Risoluzione problema ADBLUE (SCR)

ADBLUE OFF: Eliminazione/Disattivazione Sistema AdBlue (SCR) | ECUDIGITAL

Eliminazione / Disattivazione sistema AdBlue (SCR)

Risolvere i problemi legati all’AdBlue non è mai stato così facile. Con il servizio di eliminazione/disattivazione di ECUDIGITAL, puoi dire addio alle preoccupazioni relative al sistema AdBlue (SCR). Che tu stia affrontando problemi di funzionamento o desideri semplicemente disattivare il sistema, ECUDIGITAL ha la soluzione. La nostra avanzata tecnologia garantisce una correzione precisa e affidabile, garantendo che il tuo veicolo funzioni al meglio. Elimina il fastidio dell’AdBlue e goditi prestazioni ottimali senza interruzioni. Scegli la sicurezza e l’efficienza con il servizio di eliminazione/disattivazione AdBlue di ECUDIGITAL.

Note Legali:

I nostri servizi sono esclusivamente per uso sportivo / agonistico. Tutte le modifiche vengono effettuate su specifica richiesta e sotto la sola responsabilità del cliente finale. Non ci assumiamo la responsabilità se i nostri servizi non vengono utilizzati in accordo con le leggi del vostro paese.

Elenco ECU attualmente supportate:

  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH MD1_CP014 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM850 – IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC7UC31 – L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EAS (DELPHI DMCI) – POMPA ADBLUE, SERBATOIO E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI
  • DELPHI DMCI – IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO. BETA – LA LUCE È “ON” SU DASH
  • DELPHI ETC3 – LA SPINA DELLA POMPA DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • MOTOROLA CM850 – IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE RIMOSSO.
  • BOSCH EDC17C53 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV52 – UNITÀ ADBLUE, POMPA E SERBATOIO DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV56 – ECU ADBLUE SCOLLEGABILE!
  • CUMMINS CM2250 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • DELCO E98 – L’UNITA’ SCR E LA POMPA SONO STATE SCOLLEGATE! *RICHIESTA LETTURA COMPLETA!*
  • PERKINS *BETA* – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CP55 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH MEDC17.9 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV41 –
  • BOSCH EDC17CV44 –
  • BOSCH EDC17CV54 –
  • DELPHI DCM3.3 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. IL CRUSCOTTO È STATO CODIFICATO PER RIMUOVERE IL MESSAGGIO DI AVVERTIMENTO DEF.
  • BOSCH EDC17_C79 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C81 – *IMPORTANTE: L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
  • BOSCH EDC17CV44 – L’UNITÀ ADBLATA DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV54 – L’UNITÀ ADBLATA DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC7C32 – ECU ADBLUE / FUSIBILE DEVE ESSERE SCOLLEGATO. ATTENZIONE – IL CRUSCOTTO RICHIEDE UNA RICODIFICA.
  • BOSCH EDC7C32 – SOLUZIONE VDF.
  • BOSCH EDC17CV42 – ECU ADBLUE / FUSIBILE DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
  • BOSCH MD1CC878 – *IMPORTANTE* L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17CV41 –
  • BOSCH EDC17CV44 –
  • BOSCH EDC17CV54 e #8211; L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • TEMIC PLD EU4 / EU5 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I sensori NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17_C79 –
  • BOSCH EDC17_C84 – L’UNITA’ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. SCOLLEGARE LA BATTERIA PER 30 MINUTI DOPO IL LAMPEGGIAMENTO DEL FILE PER RESETTARE L’AVVISO!
  • BOSCH MD1CS006 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • SIEMENS SID310 –
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV41 –
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • SIEMENS SID310
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C41 – I SENSORI DI NOX E LA POMPA POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C50 e #8211; I SENSORI E LA POMPA DI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C56 & #8211; LA SPINA SCR È STATA SCOLLEGATA. DASH Potrebbe essere necessario ricodificare. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C76 – LA POMPA PUÒ ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_CP09 – LA POMPA PU BE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_CP45 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATI. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_CP49 – LA POMPA PU BE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH MD1CP002
  • BOSCH MD1CP032 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH MD1CS001 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH DCU17CV51 – L’UNITÀ / POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17CV44 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17CV52 – ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17C79 / EDC17_C79 – I SENSORI DI ECU E NOx ADBLUE POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM2350A – *IMPORTANTE* L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • DENSO SH7058 – IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
  • DENSO – L’UNITÀ E LA POMPA BETA. ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • BOSCH EDC17_C57 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • CUMMINS CM2350 – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DENSO SH72546 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH DCU17HD01
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
  • PHOENIX L3X – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI! BETA.
  • PHOENIX L2x – *BETA*
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM2880 – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM2250. L’ECU DI POST-TRATTAMENTO DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • DENSO – ECU ADBLUE (VICINO AI TUBI DI SCARICO O SOTTO IL SEDILE DEL CONDUCENTE) E FUSIBILE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC7UC31 – L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17C66 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • BOSCH EDC17CP10 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17CP46 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CP57 – La centralina ADBLUE e i sensori NOx devono essere scollegati!
  • DELPHI CRD3 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • BOSCH MD1CP001 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH MD1CS006 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • TEMIC PLD EU4 / EU5 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I sensori NOx possono essere scollegati!
  • TEMIC PLD2 EU5 – LA SPINA DEL MODULO ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • TEMIC ACM – LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx devono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17CV52 – *IMPORTANTE: L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
  • BOSCH EDC16C31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17CP15 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17C49 –
  • BOSCH EDC17CP52 –
  • TEMIC ACM – LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17C49 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV41 e #8211; L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • TRW EMS2 EU5 – FUSIBILE SCR O INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • TRW EMS2.3
  • BOSCH EDC17C53 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • DELPHI DCM6.2
  • DENSO – LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • CUMMINS CM2150E – RIMUOVERE I FUSIBILI SCR!
  • BOSCH EDC7UC31 –
  • BOSCH EDC17CV41 –
  • BOSCH EDC17C69
  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17C49 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV41 – ADBLUE ECU E POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CAT ADEM5 – ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17_CV54. LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA
  • BOSCH EDC17CV41 – L’ECU ADBLUE PUO ‘ESSERE SCOLLEGATA!
  • CAT ADEM5 – ADBLUE ECU DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
  • BOSCH EDC17CV44 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • SIEMENS SID605 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV52 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17CV56 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • CUMMINS CM2250 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • DELCO E98 – L’UNITA’ SCR E LA POMPA SONO STATE SCOLLEGATE! *RICHIESTA LETTURA COMPLETA!*
  • PERKINS *BETA* – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DENSO SH7058 – IL FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
  • BOSCH EDC17_C57 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH MD1CS012
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • CUMMINS CM850
  • CUMMINS CM2350A – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV52 – L’UNITÀ E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17_C45 & #8211;
  • BOSCH EDC17_C84 – L’UNITA’ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. SCOLLEGARE LA BATTERIA PER 30 MINUTI DOPO IL LAMPEGGIAMENTO DEL FILE PER RESETTARE L’AVVISO!
  • BOSCH MD1CS006 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • SIEMENS SID310
  • TRW EMS2 – FUSIBILE ADBLUE O INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • MOTOROLA CM850 – IL FUSIBILE ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATO.
  • BOSCH EDC17_C60 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C84 – L’UNITA’ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. SCOLLEGARE LA BATTERIA PER 30 MINUTI DOPO IL LAMPEGGIAMENTO DEL FILE PER RESETTARE L’AVVISO!
  • DELCO E98 – L’UNITÀ SCR E LA POMPA SONO STATE SCOLLEGATE! – Situati sotto l’auto, nella parte posteriore destra – *Richiesta lettura completa!
  • BOSCH MD1CS003 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • SIEMENS SID310
  • MOTOROLA EMS S6 – FUSIBILE SCR / POMPA / SERBATOIO DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • MOTOROLA EMS S8 – SCR FUSIBILE / ECU / POMPA / SERBATOIO DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
  • BOSCH EDC17CV44 – *IMPORTANTE: L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
  • DENSO SH7058 – ECU ADBLUE, POMPA, NOX, INIETTORI UREA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DELPHI DCMI – FUSIBILE SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATO!
  • TRW EMS2 EU5 – FUSIBILE SCR O INIEZIONE SCR DEVONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17CV52
  • BOSCH EDC17_CP18 – È POSSIBILE SCOLLEGARE I SENSORI DI ECU E NOx ADBLUE!
  • BOSCH EDC17_CP47 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DELCO E98 – *BETA* *RICHIESTA LETTURA COMPLETA!
  • BOSCH EDC17CV41 –
  • PHOENIX L3X – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • TEMIC PLD2 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • TEMIC ACM – LA POMPA ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17_C84 – L’UNITA’ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE. SCOLLEGARE LA BATTERIA PER 30 MINUTI DOPO IL LAMPEGGIAMENTO DEL FILE PER RESETTARE L’AVVISO!
  • BOSCH MD1CS006 – L’UNITÀ SCR DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17_C10 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17C49 – È POSSIBILE SCOLLEGARE I SENSORI ECU E NOX ADBLUE!
  • BOSCH EDC17C69
  • BOSCH EDC17_C84 – L’UNITA’ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE! SCOLLEGARE LA BATTERIA PER 30 MINUTI DOPO IL LAMPEGGIAMENTO DEL FILE PER RESETTARE L’AVVISO!
  • BOSCH EDC17_C10 – ADBLUE ECU E POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17C70
  • BOSCH EDC17_CP05 –
  • BOSCH EDC17CP65 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH MD1CS005 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • SIEMENS SID209 – LA POMPA ADBLUE E LA ECU DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • SIEMENS SID211 –
  • CUMMINS CM2350A – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DENSO – L’UNITÀ E LA POMPA BETA. ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • BOSCH EDC17_C57 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • CUMMINS CM2350 – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • DENSO SH72546 – L’UNITÀ ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH DCU17HD01
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE
  • BOSCH EDC7UC31 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI. I SENSORI NOx possono essere scollegati!
  • BOSCH EDC17C49 – È POSSIBILE SCOLLEGARE I SENSORI ECU E NOX ADBLUE!
  • BOSCH EDC17CV41 e #8211; L’ECU ADBLUE DEVE ESSERE SCOLLEGATA.
  • BOSCH EDC17CP52 –
  • CUMMINS CM2150E – ECU POST-TRATTAMENTO DEVE ESSERE SCOLLEGATA!
  • BOSCH EDC17C53 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CP55 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH MEDC17.9 – I SENSORI NOx POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • TEMIC PLD2 – PLUG DA MODULO ADBLUATO DEVE ESSERE SCOLLEGATO. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_CP44 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH MD1_CP014 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C10 – L’ECU E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH EDC17_C60 – L’ECU E LA POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!
  • BOSCH MD1CS003 – L’UNITÀ SCR E LA POMPA SONO STATE SCOLLEGATE!
  • DELPHI DCM6.2A – SCOLLEGARE IL CAVO DEL SERBATOIO ADBLUE
  • DELPHI DCM6.2C – SCOLLEGARE IL CAVO DEL SERBATOIO ADBLUE
  • DELPHI DCM7.1
  • CUMMINS CM2150E – FUSIBILI / RELÈ SCR E NOX, UNITÀ ADBLUE E SENSORI NOX DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17_C46 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17_C54 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17C64 e #8211; I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17C74 e #8211; I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17CP74 –
  • BOSCH EDC17_CP14 –
  • BOSCH EDC17_CP20 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17_CP24 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17_CP44 – I SENSORI NOX POSSONO ESSERE SCOLLEGATI.
  • BOSCH EDC17_CP54
  • BOSCH MD1_CP004 – UNITÀ ADBLUE E POMPA SONO STATE SCOLLEGATE!
  • BOSCH MD1_CP014 – IL GRUPPO ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • PETTO MD1_CS004
  • DELPHI DCM6.2 – L’UNITÀ ADBLUE E LA POMPA DEVONO ESSERE SCOLLEGATE.
  • BOSCH EDC17CV41 – L’UNITÀ ADBLATA DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV44 – L’UNITÀ ADBLATA DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV54 – L’UNITÀ ADBLATA DEVE ESSERE SCOLLEGATA. I SENSORI NOx NON POSSONO ESSERE SCOLLEGATI!
  • BOSCH EDC17CV44 – ECU E POMPA ADBLUE DEVONO ESSERE SCOLLEGATE!

Se ti serve il servizio per una ECU non presente in elenco, contattaci!

[]