Servizio riparazione centralina motore auto

Il nostro servizio di riparazione centralina motore auto offre un supporto completo ai meccanici, garantendo soluzioni rapide ed efficienti per risolvere i problemi legati alla centralina del motore. I nostri esperti altamente qualificati sono in grado di diagnosticare e riparare una vasta gamma di guasti elettronici, garantendo un funzionamento ottimale del veicolo.

Utilizziamo tecnologie all’avanguardia e strumenti specializzati per effettuare interventi precisi e affidabili, riducendo al minimo i tempi di fermo del veicolo. Inoltre, offriamo un servizio di consulenza tecnica personalizzato per supportare i meccanici nelle loro attività di manutenzione e riparazione.

Affidati a noi per un servizio di riparazione centralina motore auto professionale e di alta qualità.

Chiedi informazioni
Centralina Elettronica (ECU)

Processo riparazione centralina motore

Come lavoriamo sulla centralina motore?

Dopo un’attenta analisi del problema, effettuiamo una consultazione telefonica con il cliente per comprendere appieno le sue esigenze. Successivamente, esaminiamo la centralina motore ECU nei nostri laboratori, utilizzando tecnologie avanzate e competenze specializzate. Grazie a questo approccio, siamo in grado di consigliare al cliente il metodo di riparazione più efficiente ed economico. Una volta confermata la procedura, procediamo con la riparazione della centralina motore, garantendo risultati affidabili e duraturi. Con il nostro servizio, puoi avere la certezza di un intervento professionale e di alta qualità per risolvere i problemi della tua centralina motore auto.

Chiedi informazioni
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 1
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 2
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 3
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 4
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 1
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 2
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 3
Riparazione Centraline Motore ECUDIGITAL 4

Metodi di riparazione delle centraline:

    • Mancata accensione di un cilindro o più
    • Mancata accensione di una bobina o più
    • Il veicolo gira a 2
    • Il veicolo gira a 3
    • Il motore fa fatica ad avviarsi
    • L’auto strattona in avviamento
    • In marcia la vettura funziona a strappi
    • Spia motore accesa
    • Difetto immobilizer
    • P0010 – Elettrovalvola variatore di fase comando
    • P0011 – Attuatore variatore di fase albero a camme
    • P0115 – Sensore temperatura motore
    • P0120 – Posizione farfalla, pedale A circuito aperto o corto circuito
    • P0121 – Posizione farfalla, pedale A segnale errato
    • P0136 – Sonda lambda
    • B1S2 / Sonda a valle valore non plausibile
    • P0220 – Posizione farfalla, pedale B circuito aperto o corto circuito
    • P0221 – Posizione farfalla, pedale B segnale errato
    • P0230 – Pompa primaria carburante
    • P0300 – Mancata accensione cilindri
    • P0301 – Mancata accensione cilindro 1
    • P0302 – Mancata accensione cilindro 2
    • P0303 – Mancata accensione cilindro 3
    • P0304 – Mancata accensione cilindro 4
    • P0480 – Ventola raffreddamento 1
    • P0685 – Relè controllo alimentazione ECM/PCM
    • U0426 – Immobilizer